Bio

Foto

Video

Bio

Contatti

Home

Inserisci testo

Nato in una galassia molto molto lontana, già neonato si scopre con la più alta concentrazione di midi-chlorian nel sangue mai registrata, questo gli vale le invidie di molti Jedi, ed è costretto ad arrivare li dove nessuno è mai giunto prima e dopo aver visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser, ha imboccato un tunnel spazio-temporale ed è sbucato a Reggio Calabria nella metà degli anni '80, che culo! Da li è stata tutta in salita.

Dopo un infanzia non pervenuta, inizia a perdere i capelli ed a lavorare, appena supera il metro e trenta d'altezza. La sua formazione è poliedrica e multidisciplinare, diplomato in ragioneria, università di psicologia (fortunatamente mai conclusa) e fotografia...

Un non meglio precisato giorno sbaglia treno e si ritrova a Roma, li sbaglia tutto e ci si ferma, ma è in questa città che si ricorda di avere la più alta concentrazione di midi-chlorian mai registrata (anche se in questa galassia serve a poco) e decide di avere talento per la fotografia.

Inizia a fare il custode, il carpentiere e l'uomo delle pulizie al NuovoMetaStudio e questo gli da la possibilità di esprimere tutta la sua smisurata bravura, diventando uno dei più bravi fotografi della storia.




Dicono di lui:


Le sue fotografie sono a colori ma anche in bianco e nero.

Corriere della Sera


Bello e Bravo!

The New York Times


Vi terrà incollati alla poltrona!

La Repubblica


Un Fenomeno.

Gazzetta dello Sport